Lavoratori rischio specifico (microclima)

Il corso di formazione dei lavoratori rischio specifico (microclima), ai sensi dell’art. 37 del D.lgs. n. 81/08 e s.m.i, correttivo D.Lgs. 106/09, garantisce una formazione sui rischi di tipo fisico e sull’oggetto della valutazione dei rischi aziendali. In questo ambito rientra anche il discorso legato al microclima (livelli di temperatura, umidità, correnti e sbalzi d’aria), che può avere un impatto significativo sia sulla salute fisica che sul benessere psicologico dei lavoratori.
Lo scopo del corso è garantire al lavoratore il minimo rischio possibile.

Al termine del corso e dopo avere superato il test finale verrà rilasciato un Attestato accreditato ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. e dell’Accordo Stato Regione del 21.12.201, spendibile ai fini lavorativi e per l’assolvimento dell’obbligo di adeguamento alle relative normative (sicurezza, privacy e Haccp).
Il rilascio del certificato ha un costo fisso di € 32,95 (IVA inclusa).

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!