Corso di aggiornamento RLS

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza sul Lavoro è un punto di riferimento per tutti i lavoratori e si occupa di vigilare sulla gestione della sicurezza in azienda, in modo tale che avvenga nel pieno rispetto delle norme stabilite dal D.Lgs. 81/08.

Il Corso Online di Aggiornamento RLS (8h) permette di aggiornare e approfondire le conoscenze e le capacità necessarie per rivestire il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.

I destinatari sono lavoratori aziendali, eletti o designati all’incarico di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, che hanno già svolto l’attività formativa obbligatoria da oltre 1 anno dalla data dell’ultimo attestato.

L’aggiornamento della formazione del RLS viene effettuato in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 37, comma 11 del D.Lgs. 81/08 (D. Lgs. 106/09).

Il Corso di Aggiornamento RLS Online (8h) è valido per il conseguimento dell’attestato.

Il corso è rivolto a RLS di imprese che occupano più di 50 lavoratori.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!