Aggiornamento per i lavoratori (Covid-19 )

Obiettivo di questo corso e-learning è l’aggiornamento della formazione dei lavoratori.
contenuti del corso, in conformità a quanto previsto dall’Accordo, approfondiscono il tema del rischio biologico durante una pandemia causata da un Coronavirus.

L’obiettivo è quello di fornire nuovi strumenti al lavoratore per ampliare le sue capacità di farsi parte attiva e soggetto promotore nella tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, anche quelli non aziendali.

Il corso fornisce al lavoratore elementi teorici e pratici per una applicazione più efficace delle procedure di sicurezza da attuare in questa situazione di emergenza, per tutelare sé stesso e gli altri.
principali temi affrontati riguardano la gestione della salute e della sicurezza sul lavoro e gli obblighi del datore di lavoro, dei dirigenti, dei preposti e dei lavoratori. Sono fornite inoltre indicazioni di sicurezza circa le procedure pratiche e le misure di prevenzione e di protezione consigliate sul luogo di lavoro.

Le certificazioni sono riconosciute a norma di legge ai fini dell’assolvimento degli obblighi di aggiornamento previsti dalle singole normative.
Il rilascio del certificato ha un costo fisso di € 32,95 (IVA inclusa).

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!