Addetti manipolazione alimenti categoria a rischio alto (regione Calabria)

Il corso è destinato a tutti gli operatori che espletano attività di cui alla categoria A (rischio alto) e che richiedono per la prima volta l’attestato di formazione, secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo (CE) n.852/2004 e dalla Deliberazione della Giunta Regione Calabria n. 98/2007 e 28/2012.
 
OBIETTIVI

I professionisti della salute acquisiranno le competenze necessarie per rispettare i requisiti strutturali, la sicurezza nell’ambiente di lavoro e le norme igieniche e sanitarie. Il corso online comprende tutte le attività che comportano manipolazione di alimenti nelle fasi di produzione, stoccaggio, preparazione, cottura, confezionamento, distribuzione e somministrazione. Il corso permette di acquisire specifiche competenze circa i rischi di ordine microbiologico, chimico, fisico che esistono nelle varie fasi della produzione alimentare.

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !