Business Advisory & MEP Specialist

In Arcadis, non perdiamo mai di vista ciò che è realmente fondamentale, perché guardiamo oltre i nostri progetti e programmi e ci occupiamo delle persone e tutto quello che le riguarda. Dall’ambiente al benessere, alla sostenibilità, alla mobilità, alla efficienza delle risorse, alla resilienza climatica, sino all’innovazione e la trasformazione digitale. Ci concentriamo sul migliorare la qualità della vita di chi ci sta attorno.

È il nostro obiettivo, condiviso tra tutti i 28.000 arcadiani, che possiamo raggiungere solo lavorando insieme e applicando le nostre competenze ed esperienza attraverso servizi di progettazione, consulenza, ingegneria e management. È così che troveremo soluzioni alle sfide più complesse dei nostri clienti, per poter fornire risultati eccezionali, oggi e domani.

Chi cerchiamo

Come Stagista in ambito Business Advisory & MEP, sarai inserito nel team di BA di Arcadis ed affiancato con l'obiettivo di diventare autonomo nelle tue attività e crescere all’interno di una realtà internazionale.

I tuoi campi di eccellenza ed il tuo Day-by-Day:

  • Sopralluogo e verifica tecnica degli impianti installati e/o da installarsi sulla base dei relativi progetti;
  • Revisione documentale di natura impiantistica;
  • Reportistica in inglese e/o italiano;
  • Sviluppo di analisi e di progetti all’interno di un team multi-disciplinare in un ambiente internazionale;
  • Relazione con clienti nazionali e internazionali, principalmente investitori, banche d’affari e sviluppatori.

Cosa porti in Arcadis:

  • Laurea in Ingegneria Energetica, Elettrica o Meccanica;
  • Preferibilmente esperienza, anche breve, nel settore;
  • Un ottimo livello di inglese (C1) scritto e parlato;
  • Ottima capacità di analisi e sintesi, relazione e attitudine al lavoro di team;
  • Orientamento agli obiettivi;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionale

Si offre tirocinio retribuito con possibilità di reinserimento.

Che cosa offriamo

In Arcadis, ognuno ha l'opportunità di costruire la carriera perfetta per sé. Il nostro motto è “people first”: è per questo che ci prendiamo il tempo necessario per ascoltare, capire e fornire alle nostre persone il supporto di cui hanno bisogno per permettere di raggiungere le loro ambizioni. Proponiamo un pacchetto di premi competitivo con un interessante stipendio iniziale, opportunità per lo sviluppo della carriera e la possibilità di far parte di una comunità dinamica e collaborativa. Abbiamo un sistema di incentivazione basato sulle prestazioni individuali e un sistema premiante per i nostri dipendenti. Ma non solo: altri vantaggi includono il lavoro flessibile e una vasta gamma di proposte formative su misura del dipendente.

Crediamo che per sviluppare le idee più innovative sul mercato sia necessario lavorare insieme, con persone diverse ed esperienze eterogenee. Uguaglianza, diversità e inclusione sono alla base della nostra realtà.

Chi è Arcadis

Arcadis, multinazionale olandese di ingegneria, quotata al Nasdaq di Amsterdam e con più di 125 anni di storia è attiva nell'​ambito della consulenza, della progettazione, dell'​ingegneria e del project management. Opera attraverso quattro business line: Building, Infrastructure, Environment e Water.

Con oltre 28.000 dipendenti e più di 400 uffici, attiva in 70 paesi, Arcadis si colloca al terzo posto tra le società di ingegneria a livello mondiale, con un fatturato annuo di oltre 3 miliardi di euro e una posizione di leadership nelle attività di consulenza ambientale e strategica. Arcadis Italia, con oltre 170 dipendenti, due uffici, nelle sedi di Roma e di Milano, ottiene per i propri clienti risultati eccellenti e sostenibili per tutto il ciclo di vita dei loro asset.

Si ricorda che ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, l’annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!