ITS Tecnico Multimediale di bordo

Il progetto proposto è un percorso biennale di alta formazione superiore post-diploma, altamente professionalizzante, nell’ambito dei sistemi multimediali e tecnici dell’intrattenimento di bordo in particolare sulle navi 4.0 o “Smart Ships” caratterizzate da processi avanzati di automazione e digitalizzazione interessanti tutti i comparti del mezzo. 

L’obiettivo del corso è quello di formare una figura che abbia approfondita conoscenza dei diversi sistemi multimediali e tecnici dell’intrattenimento di bordo e possa operare sulle navi da crociera “Smart Ship” di nuova generazione o navi 4.0, sia nella creazione di contenuti che nella gestione dei sistemi CMS, rispondendo alle richieste del mercato di riferimento e delle imprese. 

Il percorso formativo proposto nasce dalla collaborazione di Fondazione Accademia con MSC Crociere. 

PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA ISTRUZIONE TECNICA SUPERIORE (ITS) - PIANO TERRITORIALE 2019-2021 – ANNI 2020-2021 ASSE 3 “ISTRUZIONE E FORMAZIONE” DEL P.O. REGIONE LIGURIA - FSE 2014-2020 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!