Wing4students

Wing4students è rivolto a tutti gli studenti universitari o neolaureati d’Italia sotto ai 28 anni. Si tratta di una competizione in un percorso di studio della lingua inglese con la soluzione innovativa DynEd. La partecipazione è individuale e ciò che viene premiato non è il livello d’inglese ma l’impegno che ci si mette per migliorarlo e praticarlo nel modo più efficace (misurato scientificamente). Lo studio avviene su PC/tablet e le sessioni con il tutor saranno su Skype.

Tre fasi di studio online a eliminazione e la premiazione finale animeranno la competizione tra studenti e atenei…il divertimento è assicurato!

La competizione comincia il 1 Febbraio e terminerà a Maggio con la premiazione finale in presenza.

Iscriviti dal 1 dicembre 2017 ed entro il 30 gennaio 2018*, compila in ogni sua parte il modulo di iscrizione e riceverai subito via mail la conferma; con il link in essa contenuto potrai, sempre entro il 30 gennaio, decidere di versare il contributo di 18 euro (PayPal e carta di credito) per le spese di segreteria e garantirti di rimanere in gara tutti e tre i mesi potendo continuare a studiare con DynEd.
* Fino al 1000° iscritto

La gara si articola in quattro fasi:

Febbraio: un mese di studio di inglese per tutti gli iscritti (gratuito per i primi 1.000 iscritti)
Marzo: per gli ammessi al secondo mese di studio
Aprile: per gli ammessi al terzo mese di studio
Pubblicazione classifica finale

Dettagli e modalità d'iscrizione al link http://wing4students.com/la-competizione

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!