Utility Manager

Chi è l’Utility Manager?

E' il "custode delle utilities", colui che si prende carico degli interessi dei propri clienti relativi alle forniture di telefonia fissa, mobile, internet, luce e gas. Al centro del suo operato ci sono le persone, le aziende e le pubbliche amministrazioni, e soprattutto le loro concrete e specifiche esigenze.

L’Utility Manager rappresenta un punto di riferimento necessario e di fondamentale importanza per la società di oggi, sempre interconnessa e sempre più sensibile alle tematiche relative alla sostenibilità.

La figura dell’Utility Manager in Italia è riconosciuta dall’Ente di normazione italiano, UNI, grazie alla relativa norma che ne definisce il ruolo: un professionista etico e competente in materia capace di mettere il cliente al centro di tutto il processo, offrendo un servizio di estrema utilità.

La sua missione è quella di sfruttare le proprie abilità, conoscenze e competenze garantendo ai clienti la massima trasparenza e sicurezza di avere un professionista al proprio fianco capace di tutelare i propri interessi.

Il webinar, organizzato dall' Associazione Italiana Utility Manager ha come obiettivo quello di fare conoscere i vantaggi e le opportunità di diventare un utiliity manager certificato.

INFO E ISCRIZIONI

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !