Walk writing

Incontrare persone di paesi diversi, camminare insieme, mettere in comune interessi ed esperienze sui temi ambientali e la passione per la scrittura, svolgere attività all’aria aperta, condividere la vita di una una piccola comunità in un ostello ospitato in un meraviglioso parco dell’Appennino, ricco di biodiversità. Il tutto con vitto e alloggio gratuiti. Esaltante, vero? Prenotate subito !

L’associazione culturale Persone Comuni, l'”editore” di Comune, cerca ragazzi e ragazze di età compresa tra i 19 e 24 anni interessati a prendere parte a un progetto europeo (nell’ambito del programma Erasmus Plus) che si svolgerà tra il 10 e il 16 aprile 2018, a Roma ma soprattutto a Orvinio (Rieti), all’interno del Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili, meravigliosamente ricco di biodiversità e “selvatico” nonostante le quote modeste e la vicinanza a Roma.

I partecipanti dovranno avere una buona padronanza dell’inglese ed essere interessati alle tematiche ambientali, alla scrittura come mezzo di divulgazione e a svolgere attività all’aria aperta, come il trekking. Avranno la possibilità di confrontarsi con ragazzi e ragazze della stessa età provenienti da Azerbaijan, Bulgaria, Georgia, Lituania, Serbia, Turchia e Ucraina.

Le spese di vitto e alloggio saranno interamente a carico dell’associazione.

Gli interessati possono inviare una mail a neweuropeanprojects@gmail.com con una breve descrizione personale.

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!