Food & Beverage

Il progetto Generation Italy è volto a ridurre il gap tra domanda e offerta di lavoro attraverso un percorso formativo altamente focalizzato sul mondo del retail e della ristorazione per aiutare i giovani ad affrontare con maggiore competenze specifiche il mondo del lavoro.

Lanciato nel 2015 in collaborazione con organizzazioni no-profit, enti e aziende internazionali, Generation ha come obiettivo contrastare la disoccupazione giovanile con percorsi di formazione gratuiti.

Il progetto prevede la selezione di candidati in età compresa tra i 18 e i 29 anni che, sostenuto una prima fase di selezione online, saranno chiamati a sostenere dei colloqui attitudinali. A seguito della selezione finale i candidati saranno impegnati in quattro settimane di formazione gratuita per operatori nel Food & Beverage. La formazione prevederà una parte teorica ma anche molta pratica.

Al termine del corso i candidati avranno l’opportunità di sostenere un colloquio presso alcune attività commerciali operanti nel settore Food & Beverage.

Requisiti di accesso

  • Giovani in cerca di occupazione tra i 18 e i 29 anni
  • Disponibilità a partecipare al corso dal 21 ottobre al 15 novembre
  • Disponibilità e volontà di lavorare a Napoli al termine del corso

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !