99eLode

Fastweb Digital Academy e iO Donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera, offrono a 99 laureate una settimana gratuita di formazione e orientamento sulle competenze digitali più richieste dal mercato.

Al termine della selezione, entro il 10 dicembre, iO Donna comunicherà i nomi delle 99 laureate selezionate (33 per il nord, 33 per il centro e 33 per il sud) che accederanno al “campus digitale” che si terrà a gennaio 2020, nelle città di Palermo (13-17 gennaio), Roma (20-24 gennaio) e Milano (27-31 gennaio). Durante la settimana di corsi, che prevedono una parte teorica e una di workshop, le laureate avranno inoltre varie occasioni di networking e la possibilità di conoscere esperti di vari ambiti digitali.

Tre delle giornate saranno dedicate alla scoperta di tre fra le professioni attualmente più richieste: UX/UI Designer, Big Data Analyst, Digital Marketing Manager.

Requisiti per candidarsi

  • Studentesse italiane laureate col massimo dei voti (>=100 o >=110 a seconda dell’Università)
  • età < 27 anni
  • Studentesse col più alto livello di occupabilità determinato dal Questionario di candidatura FDA
  • Studentesse con competenze digitali medio-alte in base al risultato del Digital IQ

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !