Tecnico Informatico Sistemista

Il corso, finanziato da Formatemp, si svolge direttamente in azienda e mira a trasmettere ai partecipanti le conoscenze specialistiche necessarie per occuparsi in autonomia dell’assistenza tecnica di sistemi digitali, di interventi su hardware, networking, sistemi operativi e installazione di applicazioni utente.
L’obiettivo è acquisire le competenze necessarie per affrontare un percorso di crescita professionale in qualità di tecnico informatico con ottime prospettive lavorative all’interno dell’azienda.

Destinatari e requisiti

Disoccupati, inoccupati, persone in mobilità e a candidati a missione di lavoro in somministrazione - sia occupati che disoccupati - iscritti e selezionati da un'agenzia per il lavoro. 
È necessario possedere delle conoscenze informatiche pregresse in quanto mira a far acquisire competenze specialistiche - assistenza tecnica di sistemi digitali, interventi su hardware, networking, sistemi operativi e installazione di applicazioni utente - ai partecipanti.

 
PAGINA DEL CORSO

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !