Tecniche di Interior Design


Perché partecipare al corso

Per rispondere alla ricerca di persone in possesso delle competenze necessarie a ideare, progettare e realizzare soluzioni di interior design in grado di valorizzare mobili, imbottiti e componenti d’arredo, in un settore come quello del Legno-Arredo che in Friuli Venezia Giulia costituisce il 90% dell’intero sistema casa, i cui prodotti rappresentano uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy in termini non solo di tecnologia ma anche di stile ed eleganza.

Obiettivo del corso

L'obiettivo del corso è fornire le conoscenze e le competenze per provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di un progetto d’arredo, analizzando e traducendo le richieste del cliente.
Il corso permetterà di acquisire le conoscenze tecnico professionali necessarie per lo svolgimento del lavoro, nonché competenze trasversali quali: pianificazione di azioni di ricerca attiva del lavoro e sicurezza e prevenzione degli infortuni sui luoghi di lavoro.

Destinatari

Possono partecipare tutte le persone iscritte al Programma PIPOL.
Requisito preferenziale: possesso di un diploma in ambito tecnico, scientifico o artistico, o laurea triennale/specialistica in architettura; oppure, possesso di competenze di base nel design acquisite in ambito formale o non formale.


PAGINA DEL CORSO

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!