Team Building a distanza

Il percorso formativo sarà condotto da un Coach e da un Organizzatore che aiuterà i partecipanti in tutti gli aspetti tecnici e pratici di fruizione delle lezioni e del materiale.

Strutturato in maniera divertente e coinvolgente, l'attività di team building prevede una metodologia attiva: vivere un’esperienza e poi elaborarla per contestualizzarla nell’ambito lavorativo e organizzativo in cui si opera.

A chi vuole partecipare attivamente verrà chiesto di presentarsi e di risolvere quiz, partecipare al lavoro di gruppo anche offline, fare esercizi mentali ed esercizi pratici. Per i curiosi o poco “allenati” è possibile fare da pubblico e rimanere "in panchina".

Questi i prossimi due moduli:

Team (+ dog) Building, 25 e 29 maggio, ore 16:00-17:30
I nostri amici animali ci fanno compagnia soprattutto in questo periodo in cui dobbiamo restare a casa. Perché non coinvolgerli anche per rendere divertente la nostra formazione a distanza? Chi meglio del nostro cane può essere un compagno fidato?

Team Building con il Teatro, 9 e 12 giugno, ore 16:00-17:30
Il mondo è un grande palcoscenico e gli uomini sono solo semplici attori; in questo Team Building costruiamo una rappresentazione teatrale lavorando a distanza online e offline.

INFO E ISCRIZIONI

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!