Selezione e gestione Risorse Umane
MARFOR - Ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia e i principali fondi - offre la possibilità di frequentare un CORSO - totalmente gratuito - di SELEZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE.
Sbocchi professionali: Addetto Selezione, HR Specialist, Ufficio del Personale, Ufficio Gestione Risorse Umane.
Corso di formazione totalmente GRATUITO perche' finanziato dal Fondo FormaTemp.
Data Inizio corso: 26 APRILE 2018
Durata: 240 ore
Orari: a tempo pieno (dalle 9.00 alle 18.00 con una pausa dalle 13.00 alle 14.00) dal lunedi' al venerdi'.
Al termine del percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso il rilascio di un ATTESTATO di Partecipazione con le competenze svolte.
Il corso è riservato esclusivamente a persone disoccupate.
La ricerca in oggetto si rivolge a candidature di entrambi e sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.196/2003 e successivi aggiornamenti.
Lascia un commento