Risorse Umane

Il percorso mira a formare un profilo professionale con competenze specialistiche relative ai temi tipici delle Risorse Umane, quali: la selezione, il clima aziendale, i tratti psicologici, il quadro di contesto; le politiche retributive e contrattualistica; formazione e sviluppo; tutoring.

Destinatari

Il corso si rivolge a occupati da almeno due mesi; a disoccupati (ex somministrati) da almeno 45 giorni e che abbiano avuto un contratto di somministrazione della durata minima di 30 giorni; a disoccupati (ex somministrati) da almeno 45 giorni e che abbiano avuto un contratto di somministrazione della durata minima di 110 giorni nell'arco dell'intera vita lavorativa (sempre in somministrazione).

È prevista un’indennità di frequenza, a fronte di una partecipazione effettiva in ore superiore all'80% del monte ore complessivo, pari a cinque euro orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

PAGINA DEL CORSO

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!