Esperto per la qualificazione in campo energetico-ambientale delle imprese edili

Il corso rientra all’interno del progetto “Energeticamente: competenze innovative per l’efficientamento energetico e la sostenibilità ambientale”, finanziato dalla Regione Lazio con fondi FSE, ed è finalizzato alla riqualificazione di persone disoccupate o inoccupate nel settore della Green Economy, dell’energia sostenibile e delle fonti rinnovabili.

PROFILO PROFESSIONALE

L’Esperto per la qualificazione energetico-ambientale delle imprese edili è in grado di supportare l’impresa edile nella fase di realizzazione del progetto caratterizzato da soluzioni energetico-ambientali, offrendo consulenza tecnica economica e conoscitiva sull’applicazione dei materiali e delle tecnologie eco-compatibili.

REQUISITI

  • 18 anni compiuti
  • Obbligo scolastico assolto
  • Essere residenti o domiciliati nel territorio della regione Lazio
  • È inoltre preferibile il possesso di laurea o di un titolo di studio ad indirizzo tecnologico o comprovata esperienza lavorativa nel settore

TITOLO RILASCIATO

Al termine del corso si consegue l’attestato di Qualifica della Regione Lazio.

PAGINA DEl  CORSO

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!