Producing Young Professionals

Il Comune di Portici, capofila del progetto AREA PYP (Producing Young Professionals)”, organizza n. 6 laboratori formativi inerenti le attività previste dal progetto, in collaborazione con i partner Associazione “4S – STUDIO SVILUPPO SERVIZI SOLIDARIETA’”, Ambiente Solidale Cooperativa Sociale Onlus, Consorzio Co.Re. Società Cooperativa Sociale, ASSOCIAZIONE MASTINO, Il Millepiedi Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S, Associazione Giovanile “Sagapò” e Seme di Pace Cooperativa Sociale Onlus.

I partecipanti saranno coinvolti in un percorso di apprendimento su base pratica, finalizzato a trasmettere loro abilità e competenze gestionali e manageriali necessarie per fondare e sviluppare un’impresa destinata a competere sul mercato del lavoro nazionale e internazionale.

Destinatari
Al momento della presentazione della domanda, il richiedente deve:
a) avere un’età compresa tra i 18 e 35 anni
b) aver assolto obbligo scolastico
c) essere cittadino italiano, comunitario o extracomunitario legalmente soggiornante in Italia
d) non avere condanne penali ovvero procedimenti penali in corso;


PAGINA DEL CORSO

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!