Master in Digital Transformation per il Made in Italy


Intesa Sanpaolo ha scelto di sostenere la terza edizione del Master in Digital Transformation per il Made in Italy . Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese.

Il Master in Digital Transformation per il Made in Italy forma il Digital Officer, l’esperto di Digital Transformation in grado di guidare le aziende nella digital economy migliorando processi organizzativi, prodotti e servizi impiegando le più innovative tecnologie e metodologie digitali. Il Digital Officer lavora all’interno delle aziende o come consulente, è attento alle continue innovazioni e guida un processo di cambiamento che è prima di tutto culturale, poi di business transformation e quindi connesso alla tecnologia.

Destinatari

Gli studenti del Master in Digital Transformation per il Made in Italy provengono da percorsi formativi o professionali diversi, possono possedere cioè background economici, umanistici, ingegneristici o informatici. Ciò che serve per essere selezionato è il desiderio di analizzare e progettare soluzioni innovative e disruptive per le aziende, traghettandole in un nuovo mondo dove fisico e digitale sono sempre più uniti.


PAGINA DEL CORSO

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !