Lingua tedesca

TALENTFORM realizza in collaborazione con primaria agenzia per il lavoro a BARI un corso di formazione base gratuito finanziato dal fondo Forma.temp.

Obiettivi dell’intervento formativo: Il corso si pone l’obiettivo di trasmettere le conoscenze grammaticali e fonetiche della lingua tedesca e le competenze per formulare domande e fornire risposte attraverso semplici frasi di uso comune su argomenti ristretti, utilizzando un vocabolario limitato alle parole di uso corrente.

Il corso, completamente gratuito, è finanziato dal fondo Forma.Temp e promosso da una primaria Agenzia Per il Lavoro ed è rivolto a 10 partecipanti che attualmente risultano disoccupati o inoccupati.

Alla fine del corso è previsto un attestato di frequenza per tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore.

Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003). La ricerca è rivolta a candidati di  ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).

Per maggiori informazioni contattare formazione.sud@talentform.it
 

 

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !