Junior Field Service Technician

Il percorso è progettato e realizzato per assumere e formare la figura di Junior Field Service Technician per l'azienda ABI partecipanti svilupperanno competenze relative alla manutenzione elettromeccanica sugli impianti complessi realizzati da AB e installati presso aziende clienti all'interno del territorio d'azione.

A seguito di una fase di assessment, i candidati che avranno accesso all’Academy di specializzazione verranno regolarmente assunti e formati attraverso un percorso di 6 settimane, interamente tenuto da professionisti AB, costituito da una prima parte teorica (2 settimane) e una seconda operativa con affiancamento sul campo (4 settimane).

Il corso di specializzazione è ad ACCESSO GRATUITO ed è rivolto a persone in possesso di un diploma o di una qualifica professionale, sia inoccupate che attualmente occupate ma alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!