Healthcare Software Developer - Dedalus

Vuoi diventare Software Developer per Dedalus Italia ed entrare a far parte di una realtà leader in Europa per i sistemi gestionali nel settore ospedaliero e diagnostico?

I candidati selezionati firmeranno un contratto di lavoro diventando sin da subito parte del team di sviluppo Dedalus.

Una volta assunto, attraverso un training iniziale di 6 settimane in aula virtuale, imparerai a conoscere le piattaforme Dedalus a supporto delle strutture sanitarie ed espanderai le competenze pratiche di sviluppo front e back-endtesting bug-fixing per diventare un professionista dello sviluppo in ambito sanitario.

Il percorso è rivolto a persone tra i 20 e i 30 anni laureate in Informatica, Ingegneria Informatica, Biomedica, Clinica, Bioinformatica o affini, Matematica, Statistica periti tecnici informatici con comprovata esperienza e buona conoscenza della lingua inglese.

Il profilo ideale deve avere una forte motivazione a lavorare in ambito Healthcare e passione per la programmazione.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!