Gestione Risorse Umane

Destinatari: persone iscritte al collocamento mirato Lg.68/99.

Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore o laurea.

E' prevista un'indennità di frequenza.

CONTENUTI

  • 32 ore: pubblicazione annunci di lavoro, analisi motori di ricerca per reclutamento, reclutamento, screening cv, principi di colloquio, archiviazione, ricerca cv in archivio, gestione comunicazione con i candidati (convocazione colloquio, restituzione colloquio, aggiornamento cv ecc), gestione segreteria generale.
  • 16 ore: comprensione busta paga (consulente del lavoro)
  • 24 ore: lavoro subordinato, concetti di correttezza, buona fede, vincolo di subordinazione, diligenza, fedeltà; Potere direttivo e di controllo da parte del datore di lavoro; Potere disciplinare da parte del datore di lavoro (avvocato).
  • 4 ore: diritti e doveri dei lavoratori somministrati
  • 4 ore: sicurezza generale accordo stato-regioni

Per iscriversi  è necessario inviare il Curriculum Vitae a politicheattive@lavoropiu.it specificando nell'oggetto "Iscrizione corso Risorse Umane".

SCHEDA CORSO

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !