The Startup Lab


The Startup Lab è un programma gratuito organizzato e promosso dall’ Entrepreneurship and Innovation Center (EIC) del Politecnico di Torino e ICRIOS dell’Università Bocconi.

Un percorso unico nel suo genere che aiuta le startup early-stage a mettere a fuoco il proprio mercato e costruire un business model vincente.
Sette lezioni pratiche con mentor di grande esperienza su come migliorare e sviluppare la propria idea di business, in classi piccole e interattive dove verranno applicate le best practice di settore, monitorati i progressi e forniti feedback costanti.
Quattro mesi di training all’interno della startup school del Politecnico di Torino e dell’Università Bocconi, due tra le più prestigiose università del mondo.
Alla fine delle lezioni ci saranno incontri periodici di approfondimento e l'opportunità di presentare il proprio progetto di fronte ad un'ampia audience di investitori.

Un'occasione, rivolta a 200 candidati senza restrizioni di età o di settore, per apprendere le skills che gli imprenditori di oggi devono avere: capacità di sperimentazione e di elaborazione di strategie innovative.

 

PAGINA DEL CORSO 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !