Imprenditore non sei solo
Il percorso di correzione si estende su due giornate e include seminari, incontri con esperti, studio e allenamento, dedicati a qualunque imprenditore o professionista che si trovi in difficoltà di tipo economico: procedure concorsuali, istanze fallimentari o bollettini verdi scaduti vecchi di almeno un anno...oh sì, scenderemo in campo con te per aiutarti a sistemarli.
PROGRAMMA DEL CORSO (ogni passo del programma è completamente gratuito, durante l’erogazione dei servizi è vietata qualsiasi forma di upselling).
Ogni iscritto compilerà un’analisi manageriale al fine di evidenziare le aree della managerialità che concorrono a creare una situazione aziendale di difficoltà. Riceverà una piena consulenza via Skype sul risultato prima del suo arrivo.
5 Maggio 2018
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
- 10.00-13.00 Introduzione al programma
Paolo Ruggeri: Le 5 aree che possono determinare il cattivo andamento di un’azienda
Inizio dello studio e del coaching sul Corso Management Troubleshooting: un percorso che ti aiuterà a curare le difficoltà che la tua azienda potrebbe avere nell’Offerta di Valore, nelle Finanze, nell’Imprenditore, nelle Risorse umane o nelle Vendite.
- 13.00-14.30 Break
- 14.30-15.45 Enrico Tosco: Correggere la propria Proposta di Valore, Capire i difetti dell’offerta, Costruire un BRAND
- 15.45-16.15 Studio e coaching sul percorso
- 16.15-16.45 Break
- 16.45-17.30 Paolo Ruggeri Introduzione all’Analisi Finanziaria: risolvere le aree di difficoltà finanziaria nell’impresa
- 17.30-18.15 Studio e coaching sul percorso
- 18.15-18.30 Redazione del piano di attacco
Durante la giornata sia Ruggeri che Tosco che imprenditori esperti dal punto di vista legale e di procedure concorsuali (fallimenti, concordati, ecc) saranno presenti per fornire consulenza gratuita ai partecipanti.
5 Giugno 2018
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
- 10.00-11.00 Paolo Ruggeri: Le persone che ti possono far fallire e come fare a gestirle
- 11.00-11.45 Studio e coaching sul percorso
- 11.45-12.15 Break
- 12.15-13.15 Paolo Ruggeri: Cause Interne – quali i comportamenti dell’imprenditore che potrebbero rallentare l’azienda
- 14.30-15.45 Enrico Tosco: Come riattivare immediatamente clienti e potenziali clienti; Costruire campagne efficaci sui Social Network
- 15.45-16.15 Studio e coaching sul percorso
- 16.15-16.45 Break
- 16.45-18.00 Studio e coaching sul percorso
Sponsors del programma: Paolo Ruggeri, OSM, Enrico Tosco Hotlead (ma sono in tanti quelli che si sono offerti per aiutare e provvederemo a coinvolgerli tutti).
Per iscriverti, invia una mail a info@paoloruggeri.it con le seguenti informazioni:
- di cosa si occupa la tua azienda
- quanto ha fatturato nel 2017
- perché è in crisi.
- qual è il problema più grande che percepisci e di che cosa secondo te potresti avere bisogno
Lascia un commento