I Social Media per i mercati esteri

Eurosportello, nell’ambito delle attività di Enteprise Europe Network e in collaborazione con il PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di commercio di Ravenna, organizza un ciclo di 4 seminari, completato da una possibile consulenza personalizzata in azienda, dedicati all’utilizzo dei canali web e dei Social Media a supporto del processo di internazionalizzazione.

L’obiettivo è aiutare le imprese ad impostare una strategia di comunicazione digitale e individuare gli strumenti e le strategie migliori per l’approccio o il consolidamento delle proprie attività sui mercati esteri.

I Social Media per i mercati esteri

Programma

  • Efficaci strategie social, in grado di tradurre le relazioni digitali in reali opportunità di business
  • Cenni sul bilanciamento degli interventi per un’ottimale visibilità web nel Paese obiettivo, ed eventuali ricadute su altri Paesi, in base alla lingua utilizzata
  • Il concetto di “evoluzione continua” delle piattaforme social
  • Focus su Facebook, Linkedin e Twitter
  • L’utilizzo di WeChat per il mercato cinese

Partecipazione gratuita ai seminari e alla successiva consulenza previa registrazione.

Iscrizioni entro il 12 marzo

E’ possibile partecipare all’intero percorso oppure iscriversi singolarmente a uno o più incontri.

Registrati online oppure invia ad Eurosportello la scheda di adesione che trovi nella Brochure di presentazione del percorso.

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !