Formazione imprenditoriale

 

Obiettivi

La presente proposta formativa mira a sviluppare competenze imprenditoriali e a valutare nuove idee d'impresa o progetti di acquisizione di attività già avviate (trasmissione d'impresa).
Il corso infatti termina con l'elaborazione del business plan della propria idea imprenditoriale.

Destinatari

Tutti coloro che sono interessati a sviluppare competenze imprenditoriali o a misurare / valutare le proprie competenze in funzione del progetto d'impresa. Il corso è rivolto anche a coloro che intendono riflettere o definire meglio la business idea, o concretizzare il proprio progetto imprenditoriale in un business plan.

Requisiti

Essere residenti o domiciliati sul territorio regionale e aver compiuto 18 anni alla data di avvio corso. Rientrare in una delle seguenti categorie: disoccupati, inoccupati, inattivi, occupati.

PAGINA DEL CORSO

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !