Full Stack Developer - Motiqa

Vuoi diventare un Full Stack Developer per Motiqa ed entrare a far parte di un'azienda leader nello sviluppo di soluzioni Smart per l'industry 4.0 basate su IoT, Machine Learning e Big Data? 

Al termine del corso di specializzazione, i candidati selezionati saranno assunti direttamente in Motiqa con contratto CCNL Metalmeccanica Industria Federmeccanica, diventando subito parte del team di sviluppo.

Il corso è progettato per fornire conoscenze e competenze pratiche relative ai linguaggi di programmazione JavaAngularJS e allo sviluppo backend e frontend di applicazioni web e ha l'obiettivo di inserire profili altamente specializzati all'interno di una giovane realtà che lavora nel settore IoT. 

La didattica prevede 4 settimane full time di lezione, totalmente in aula virtuale, tenute da professionisti del settore che porteranno in aula la propria esperienza professionale.

L’Academy di specializzazione ad accesso gratuito è rivolta a giovani diplomati o laureati STEM (Informatica, Ing. Informatica, Matematica, Fisica, Statistica) con particolare attitudine personale all’informatica e con una buona conoscenza della lingua inglese.

Motiqa: Smart Solutions for Smart Business

Motiqa è un'azienda leader nello sviluppo di soluzioni Smart per l'industry 4.0 basate su IoT, Machine Learning e Big Data. È composta da un team giovane e intraprendente, e si occupa di progettare Ecosistemi Smart per lo sviluppo del business dei clienti con lo scopo di accelerare il progresso tecnologico verso un mondo SMART.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!