Fashion Design

Al termine del corso, l’allievo sarà in grado di ideare, progettare e industrializzare una collezione di moda, grazie all’apprendimento di un metodo aziendale e all’ausilio di schede tecniche da lui realizzate e leggibili a tutti i livelli della filiera moda.

L’allievo sarà in grado di lavorare all’interno di uffici stile di aziende interculturali grazie alle competenze tecniche e linguistiche apprese durante il corso, in tal senso è importante l’approfondimento della lingua inglese nella terminologia specifica.

Alla fine del corso si progetterà una mini capsule collection che avrà valore di portfolio e potrà perciò essere utilizzata in fase di colloquio.


PAGINA DEL CORSO

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !