Entertainer Kids and Adults

Regione Liguria, Progetto cofinanziato dall'Unione Europea, Obiettivi specifici 2 e 3 - Piano di crescita Economia Blu, programma operativo FSE 2014-2020.

PROFILO PROFESSIONALE

Trattasi di figure specializzate nello sviluppo e animazione dei programmi di intrattenimento di bordo, anche proponendo e improvvisando nuove attività interpretando gli interessi e le aspettative degli ospiti.
Entrambe le posizioni richiedono una conoscenza molto buona delle lingue per poter comunicare con gli Ospiti delle diverse nazionalità presenti a bordo, hanno buone capacità di problem solving e ottime doti comunicative e di negoziazione.
L'Entertainer Kids si cura anche degli ospiti più piccoli intrattenendosi, comunicando e socializzando con gli stessi ed i loro genitori di tutte le nazionalità presenti a bordo.
Operano sotto la supervisione del Cruise Activities Manager e collaborano con il dipartimento del Cruise Director.

MERCATO DEL LAVORO

Il progetto discende da un accordo finalizzato all’inserimento lavorativo da parte di MSC Malta Seafarers Co. che garantisce, entro 90 giorni dal termine del corso, l’impegno ad assumere, con contratto a tempo determinato, almeno il 60% degli allievi che termineranno positivamente il percorso formativo, conseguendo l’attestato di frequenza previsto e che risulteranno idonei allo svolgimento del ruolo previsto.

DESTINATARI

N. 20 disoccupati e persone in stato di non occupazione, residenti e/o domiciliati in Liguria, cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità e dei seguenti requisiti: 

  • Diploma quinquennale di scuola secondaria superiore
  • Buona conoscenza della lingua inglese e italiana

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !