Come elaborare immagini per il web

Il corso è inserito nell'area Digitalizzazione del bando della Regione Veneto (D.G.R. 13.11) denominato "Linea 3 - Il cambiamento che genera valore".

Obiettivo generale del bando è di erogare attività formative e di counseling per supportare lavoratori e lavoratrici nel rafforzamento delle proprie competenze trasversali, linguistiche e digitali, mettendo a disposizione dei partecipanti importanti occasioni di crescita professionale sugli aspetti soft e digital dei loro profili professionali in coerenza con i piani di politica industriale posti in essere dai paesi della Comunità Europea.

Contenuti del corso:

  • Tecniche per la pulizia dell’immagine con il timbro clone e i pennelli correttivi
  • Uso e creazione di pattern
  • Concetti base di fotomontaggio, integrare un soggetto in una nuova composizione

Possono partecipare lavoratori e lavoratrici a tempo pieno o parziali e apprendisti, dipendenti di aziende private con sede in Veneto, al di fuori del normale orario di lavoro, provenienti da esperienze professionali e contesti lavorativi differenti (non può essere composta una classe con dipendenti tutti della stessa azienda).

Non possono partecipare stagisti, imprenditori, ditte individuali e liberi professionisti.

PAGINA DEL CORSO

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !