Cloud Platform Engineer

Il corso ha l’obiettivo di fornire le basi per la progettazione, la pianificazione e l'implementazione di infrastrutture e servizi cloud Microsoft. I candidati selezionati apprenderanno i concetti della sicurezza informatica in modalità cloud e ibrida, impareranno a configurare e installare correttamente un Modern Workplace e conosceranno da vicino i principali servizi in cloud quali VM, storage e database.

Il corso è rivolto esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate ed è finalizzato all'inserimento lavorativo delle migliori risorse in Avanade, partner del progetto. 

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di sviluppo che prevedono una continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore. Lavorerai in un team coeso e collaborativo, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, che accoglie e valorizza tutte le diversità.

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!