Aggiornamento professionale per funzioni di segreteria e amministrazione (fatturazione elettronica)

La formazione è dedicata a utenti disoccupati over 30 anni, in possesso di Assegno per il Lavoro che desiderano migliorare le proprie opportunità occupazionali frequentando un corso di aggiornamento professionale che approfondisce le competenze tecnico professionali riguardanti le mansioni amministrative e commerciali.

PROGRAMMA DEL CORSO

Attraverso il corso di aggiornamento i partecipanti approfondiranno le competenze necessarie alla figura dell’Addetto alla segreteria e amministrazione e nello specifico verranno consolidate le competenze relative alla fatturazione elettronica, in particolare a elaborare e registrare i documenti di vendita e acquisto, e aspetti della normativa iva.

ATTESTATO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !