Aggiornamento professionale Lingua INGLESE

L’inglese è la lingua straniera ormai più richiesta ed utilizzata nella comunicazione e nelle aziende. Imparare l’inglese è diventata una necessità ormai fondamentale per tutti coloro che vogliono aumentare la propria occupabilità e per spendersi al meglio nel mercato del lavoro.

PROGRAMMA DEL CORSO
I partecipanti attraverso questo corso approfondiranno la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e saranno in grado di interagire con i colleghi, relazionarsi con clienti e fornitori e/o rappresentare l’azienda verso l’esterno.

OBIETTIVI DEL CORSO
L’obiettivo del corso è di portare i corsisti verso un’autonomia linguistica nell’uso della grammatica e del lessico tecnico che permetta loro di comunicare, leggere e scrivere l’inglese senza troppe difficoltà.

DESTINATARI
Persone disoccupate over 30 beneficiari di assegno per il lavoro AxL

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !