Addetto Logistica e Controllo della catena del freddo

PROGETTO Regione Veneto – Dgr n. 717/2018 POR – FSE 2014-2020

Descrizione

L’Addetto alla logistica e al controllo nel settore alimentare con specializzazione in gestione della “catena del freddo” è la figura professionale che si occupa di garantire la corretta movimentazione delle merci, di gestirne la registrazione ed etichettatura, di operare utilizzando strumenti informatici specifici e nel rispetto delle norme HACCP anche in riferimento ad articoli deperibili. Si tratta di un ruolo di supporto tecnico-operativo, la cui funzione principale è quella di assicurare la perfetta conservazione organolettica e nutrizionale, nonché la sicurezza igienica dei prodotti, che necessitano un mantenimento conforme a standard precisi.

Requisiti 

  • Avere un’età superiore a 30 anni
  • Essere inoccupati/disoccupati beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo (ad esempio ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI…)
  • Essere residenti/domiciliati in Veneto
  • Essere in possesso di diploma di scuola superiore che permette l’accesso all’università

Al termine del progetto verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.


PAGINA DEL CORSO

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !