Demand Planning, riduci il tempo di evasione ordini e migliori il livello di servizio

La previsione del consumo e della domanda ha un ruolo fondamentale nei processi di pianificazione materiali, perchè il mercato è sempre meno disposto ad accettare lunghi tempi di evasione della domanda.

Riuscire a prevedere quale sarà la domanda dei clienti, ma soprattutto il consumo dei componenti critici, è il fattore che permette di operare una politica Make To Stock per i soli articoli con una buona prevedibilità, quindi senza creare eccesso di materiale a magazzino.
Per questo l’adozione di strumenti software a supporto delle attività di previsione e pianificazione della produzione porta grandi benefici alle aziende.

Durante il webinar illustreremo le funzionalità del nostro software per la pianificazione, evidenziando i vantaggi concreti che un’azienda come la tua potrebbe trarre dal suo utilizzo.

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!