Festival della famiglia

La kermesse giunta alla settima edizione dibatterà sul tema: “Qualità della vita e competitività territoriale: uno sguardo internazionale”, attraverso un ventaglio di eventi diffusi nel capoluogo trentino promossi da partner locali ed europei. La manifestazione è coordinata dall’Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili con il patrocinio del Dipartimento per le politiche familiari della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 
L’evento inaugurale di apertura si terrà lunedì 3 dicembre, ad ore 14.00, presso il Teatro sociale di Trento (iscrizioni online obbligatorie). 
Questa edizione del Festival si apre alla città e alle famiglie con incontri politici, scientifici e tecnici, spettacoli, arte e laboratori per i più piccoli. Sette giorni, dal 3 al 9 dicembre, ricchi di appuntamenti per riflettere, dibattere e anche, perché no, divertirsi sui temi cari a tutte le famiglie: qualità della vita, benessere, crescita territoriale. E da quest’anno un contributo in più arriverà da numerosi partner ed ospiti provenienti da tutto il mondo per un confronto e scambio reciproco di buone pratiche.

PAGINA DELL'EVENTO

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!