Resilienza Creativa: storie di Ripartenze e Cambiamento

“Uno a uno e palla al centro”

Questa è la situazione in cui ci siamo trovati in tanti: anni di schemi e presidio del centrocampo per difendere il nostro vantaggio (competitivo) e poi in un attimo questo 2020 ci ha costretto a dover ricominciare, a ripartire da zero, a passare dai box per un pit stop non previsto.

Partendo da queste sensazioni la prima tavola rotonda della TCW2020 vuole proporre e condividere storie e testimonianze di chi ha provato a reagire, a ripartire e cambiare, grazie ad un mix di creatività, resilienza e di qualche altro ingrediente segreto che ci sveleranno magari nel corso della serata.

Per rendere l’incontro ancora più human centered la seconda parte la riserveremo a raccogliere spunti e riflessioni direttamente dal pubblico.

Inoltre, in attesa della conclusione delle operazioni iniziali di registrazione, ci godremo la performance musicale di una giovane artista made in Treviso.

18.30 – 19.00

Registrazione + Miriam Barbaro unplugged

19.00 – 20.00

Tavola rotonda (nei prossimi giorni i nomi degli special guest…)

20.00 – 20.30

Testimonianze dal pubblico

Per rispetto della normativa sanitaria è necessaria la prenotazione.

info: segreteria@trevisocreativityweek.it, tel. 338 3210772

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !