POP-UP Festival delle Emozioni, del Benessere e dei Diritti dei Bambini

Anche quest’anno Six Seconds ha deciso di celebrare lo Universal Children’s Day, istituito dalle Nazioni Unite il 20 Novembre per commemorare il giorno in cui l’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la Dichiarazione dei Diritti dell’Infanzia.

Lo farà con il POP-UP Festival delle Emozioni, del Benessere e dei Diritti dei Bambini, un’esperienza gratuita di apprendimento pratico ed esperienziale per bambini di tutto il mondo, con laboratori ludici ed interattivi per allenare la propria intelligenza emotiva che si svolgeranno per tutto il mese di Novembre.

Nato tre anni fa come una scommessa, il POP-UP Festival è diventato una splendida realtà grazie all’aiuto di circa 4.000 volontari e 37 organizzazioni in tutto il mondo, toccando nel 2018 ben 161 Paesi e raggiungendo oltre 540 mila persone tra bambini e adulti. Tutte le attività svolte sono state tradotte in 15 lingue diverse. Dal 2018, l’evento di svolge in partnership con UNICEF; Six Seconds è, inoltre, Action Partner delle Nazioni Unite con il POP-UP Festival nell’ambito del Sustainable Development Goal #4.

Si tratta della più grande iniziativa di Intelligenza Emotiva mai realizzata nella storia, per tale motivo ha coinvolto l’intero network di Six Seconds nella sua organizzazione.

Il 10 Settembre 2019, alle 17.30, esplora il progetto assieme a Mary Gioffré e scopri come poter contribuire!

Free webinar, con invio agli iscritti del link zoom per il collegamento virtual 24 ore e 1 ora prima dell’evento.

ISCRIZIONE AL WEBINAR

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !