Misurare l'intelligenza emotiva nei contesti educativi

Un percorso di certificazione che fornisce le basi dell’apprendimento socio-emotivo (SEL, Social and Emotional Learning) e illustra la sua importanza dimostrata nello sviluppo educativo, oltre a fornire a educatori, coach e consulenti in ambito formativo di ogni ordine e grado strumenti efficaci per misurare l'intelligenza emotiva dei giovani e supportarli nella crescita, in sinergia con le famiglie.

Ce ne parla il 1° Febbraio, a partire dalle ore 18.00, Manuel Caviglia, Responsabile Education per Six Seconds Italia. Ospite Chiara Bonuzzi, EQ Assessor & EQ Educator, che racconterà dell'esperienza dell'utilizzo dei tools Six Seconds in Engim Veneto.

Free webinar, con invio link zoom 24 e un’ora prima dell’evento. La partecipazione alla diretta è garantita ai primi 100 che si connetteranno, a tutti sarà inviata la registrazione.

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!