Il nuovo Coronavirus

L’Agenzia formativa EAP Fedarcom rende fruibile gratuitamente on demand, su tutto il territorio nazionale, il corso di formazione “Il nuovo Coronavirus” rivolto ai professionisti medici e agli operatori sanitari.

Come prima azione di responsabilità sociale in piena emergenza sanitaria nazionale, l’Agenzia amplia la platea dei destinatari del corso curato dal medico chirurgo Luigi Quattrini, con l’obiettivo di fornire una panoramica completa sull’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

Il corso, fruibile esclusivamente online, è composto da un’introduzione e da 4 moduli e permette il rilascio di 3,6 crediti ECM per la formazione obbligatoria, in quanto EAP Fedarcom è provider accreditato dal Ministero della Salute.

L’iniziativa si deve anche alle sollecitazioni provenienti da Cifa Italia e da Confsal, firmatarie dei contratti collettivi nel settore sanitario insieme alla federazione Fials di imprese e lavoratori. Per accedere al corso è necessario registrarsi alla piattaforma dedicata, accessibile da qualsiasi device 24 ore su 24.

INFO E ISCRIZIONI

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !