Festival della Cucina Veneta

Il Primo Festival della Cucina Veneta tradizionale nasce da un’idea ben precisa: contribuire attivamente a promuovere le vere ricchezze del territorio, i prodotti eno-gastronomici e le specialità culinarie.

Il suo scopo è quello di attivare concrete sinergie tra società, impresa e mondo della cultura coinvolgendo la cittadinanza, le istituzioni e i più importanti media regionali e nazionali.

All’evento, che si svolgerà dal 5 al 7 luglio 2019 ad Albignasego (PD), si alterneranno grandi nomi della cucina tradizionale veneta e Chef stellati con gli Show Cooking , della cultura, della politica, dell’Informazione e della divulgazione eno-gastronomica.

Il Primo Festival della Cucina Veneta è il primo e unico evento che si propone di rappresentare esclusivamente l’eccellenza della tradizione gastronomica e culturale di questa grande regione.

PAGINA DELL'EVENTO

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Vuoi qualificarti per trovare un lavoro ? Aspiri a posizioni manageriali ? Vuoi creare la tua impresa ? Coltivi una passione ? Iscriviti alla newsletter di FG e cogli al volo le opportunità di formazione gratuita !