Emozioni e Autostima

L'autostima è l'insieme dei giudizi valutativi che una persona dà a se stessa; essa comprende diverse dimensioni, quali la soddisfazione di sé, la consapevolezza del proprio valore e la fiducia nelle proprie capacità.

Difficile parlare di autostima senza far vibrare tante corde emozionali: quali pattern ricorrenti portano ad autosabotarci? E quale ruolo giocano la motivazione intrinseca, l'ottimismo o il senso di scopo? Da quali emozioni traiamo l'energia per alimentare la fiducia in noi stessi e quali, invece, sono più sfidanti?

Ne parliamo con Manuel Caviglia, Program Manager Six Seconds.

Free webinar, con invio link zoom 24 e un’ora prima dell’evento. La partecipazione alla diretta è garantita ai primi 100 che si connetteranno, a tutti sarà inviata la registrazione.

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!