Dreamers Day

Dreamers Day è un evento organizzato da School For Dreamers, che si tiene una volta all’anno dal 2015. Il 2019 vede pertanto la quinta edizione di questa giornata che si focalizza sui sogni e sui sognatori pragmatici.
L’impegno di School For Dreamers è volto alla sensibilizzazione di una platea sempre più vasta di persone al fine di ispirare l’umanità verso un’esistenza responsabile, sostenibile e armoniosa, liberata da vecchie divisioni e antagonismi.

Lo fa correntemente attraverso programmi di alta formazione corporate, mentre, durante il Dreamers Day, offre la possibilità a un’audience più ampia di ascoltare speaker di livello provenienti da tutto il mondo. 

Attraverso il racconto delle loro storie di vita vissuta, gli speaker ispirano, motivano e offrono indicazioni per vivere una vita più consapevole e più felice anche attraverso la scoperta e la realizzazione del proprio sogno.

PRESENTAZIONE DELL'EVENTO

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!