Diffondere la cultura del feedback e dell’intelligenza emotiva

Quanti professionisti sono abituati a dare e ricevere feedback? Come si restituisce un feedback e come si creano le condizioni affinché esso sia accettato e, anzi, diventi parte integrante della cultura aziendale?

Il SEI 360° è uno strumento che facilita la riflessione su come agiamo le competenze socio-emotive e sui propri comportamenti, così come vengono percepiti dall'esterno, comparati con la propria autovalutazione.

Liliana Selva, Master Trainer Six Seconds Italia, ci racconterà di più, accompagnata da Elvira Stragliotto, EQ Assessor, che illustrerà un'esperienza di utilizzo concreto.

Free webinar, con invio link zoom 24 e un’ora prima dell’evento. La partecipazione alla diretta è garantita ai primi 100 che si connetteranno, a tutti sarà inviata la registrazione.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!