Avviso n. 2/2021 - Fondimpresa

YB Formazione si occupa da sempre di progettare, gestire e rendicontare bandi con contributi a fondo perduto per le PMI Italiane e si propone alle Imprese come partner per la progettazione e la realizzazione di corsi di formazione finanziata mediante fondi interprofessionali, regionali (POR-FSE) ed europei.

YB Formazione segnala l’Avviso n. 2/2021 di Fondimpresa denominato “Formazione a sostegno della Green Transition e della Circular Economy nelle imprese aderenti”.

Il Piano formativo finanziato deve avere a oggetto esclusivamente i seguenti ambiti:

A. Progetti o interventi di Trasformazione Green nelle imprese aderenti che riguardano l’introduzione di nuove strategie, prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, e che richiedono, in una o più fasi della realizzazione, la formazione del personale interessato.

B. Progetti o interventi di Economia Circolare nelle imprese aderenti che riguardano l’introduzione di nuove strategie, prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, e che richiedono, in una o più fasi della realizzazione, la formazione del personale interessato.

Vorresti far beneficiare anche la tua azienda di tale opportunità? CONTATTACI

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!