MGI Studio Pragma

Da oltre trent’anni StudioPragma unisce le competenze di Dottori commercialisti e di Revisori radicati nella realtà marchigiana e inseriti in una rete consolidata di contatti internazionali. Ha sviluppato capacità di affrontare le necessità dei clienti italiani e stranieri nella loro completezza e complessità con un approccio multidisciplinare. StudioPragma accompagna professionisti, imprenditori e società nei propri businesses e nello sviluppo dei loro progetti di investimento in Italia o all’estero. La nostra missione è “Aiutare il Cliente ad esprimere al meglio le potenzialità del suo business” perché il successo del nostro Cliente è anche il nostro successo. StudioPragma nasce nel 1987 per iniziativa del Dott. Giorgio Gragnola, sviluppando sempre nuovi servizi, oggi esperienze consolidate: contenziosi, collegi sindacali, operazioni straordinarie d’azienda, incarichi da tribunali. Nel 1994 il Dott. Francesco Bartolucci si unisce al team sviluppando l’area internazionale: studi di fattibilità per gli investimenti all’estero, progetti di penetrazioni commerciali all’estero per realtà pubbliche e private, due diligence e consulenza ad investitori esteri interessati al mercato italiano. Il settore internazionale viene sviluppato inizialmente attraverso i network comunitari BRE e BCNET. Nel 2004 StudioPragma è entrato a far parte di MGI network internazionale di società e studi di consulenza contabile, fiscale e auditing, qualificando maggiormente l’area dei servizi internazionali.

web: https://www.studiopragma.it/
email: pragma@studiopragma.it
tel: 0721829549

Corsi terminati

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!

E non ti dimenticare di seguirci su Linkedin!