• Home
  • Rassegna stampa
  • Progetto EU Match: formazione dedicata per le MPI del comparto agroalimentare, vini e bevande

Progetto EU Match: formazione dedicata per le MPI del comparto agroalimentare, vini e bevande

https://www.corrieredelleconomia.it/2020/10/10/progetto-eu-match-formazione-dedicata-per-le-mpi-del-comparto-agroalimentare-vini-e-bevande/, 10 ott, 2020

La Camera di Commercio di Cagliari, attraverso l’Azienda Speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese, aderisce al Progetto EU Match, organizzato da Promos Italia, che prevede  incontri d’affari a distanza tra operatori italiani ed europei e formazione dedicata per le MPMI del comparto agroalimentare, vini e bevande.

Le aziende potranno partecipare a seminari di approfondimento su tematiche utili per esportare nei paesi europei, confrontarsi con esperti e presentarsi, entrare in contatto con potenziali acquirenti selezionati, provenienti da 9 Paesi Europei (Belgio, Francia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna e Svizzera), attraverso una piattaforma di matching.

L’iniziativa, gratuita, è riservata a n. 16 aziende del territorio, iscritte alla Camera di Commercio di Cagliari, che verranno selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione e valutate da Promos Italia sulla base dei profili inseriti nella piattaforma.

Per la partecipazione al progetto è obbligatoria la conoscenza della lingua inglese e disporre di un sito web tradotto in inglese.

La manifestazione d’interesse al progetto dovrà avvenire attraverso l’invio della scheda allegata, debitamente compilata, all’indirizzo PEC: csimprese@legalmail.it, entro il 14 ottobre 2020.

Ultimi corsi inseriti

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!