Talent Academy – Berner
La Talent Academy è un percorso di formazione e inserimento nel mondo del lavoro, rivolto a giovani fortemente interessati a trasformare la loro passione in professione.
L’ELIS in collaborazione con Berner, offre l’occasione di intraprendere una carriera professionale come consulente di vendita.
Berner, con sede da sempre nella città tedesca di Künzelsau, affonda le sue radici in una lunga tradizione familiare. Nata come impresa individuale, è oggi una realtà commerciale di successo attiva in tutto il mondo e specializzata nella vendita di materiali di consumo, utensili e servizi per applicazioni professionali nei settori automotive, construction e industria.
Il Gruppo Berner si distingue per la sua esperienza nella vendita diretta. Più di 9000 dipendenti ripartiti tra le 60 società in 25 paesi al fine di essere il miglior partner per i nostri Clienti. Moderne Società europee guidate verso una crescita ambiziosa, senza dimenticare i valori d'origine di un'impresa familiare, sinonimo da sempre di un successo garantito.
STRUTTURA
La formazione avrà inizio il 12 Febbraio e sarà così strutturata:
- 1° Fase formazione comportamentale: questa prima fase ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze soft per ricoprire in maniera efficace il ruolo di venditore. Nello specifico ai partecipanti verranno trasferiti gli strumenti e metodologie utili per sviluppare dei comportamenti efficaci relativi alle seguenti capacità: comunicazione efficace e ascolto attivo, orientamento al Cliente, capacità di analisi e presa di decisione, problem solving, pianificazione e organizzazione.
- 2° Fase Formazione tecnica: questa seconda fase ha l’obiettivo di far acquisire le conoscenze tecniche relative al settore specifico in cui andrà a lavorare il venditore.
- 3° Fase Organizzazione aziendale: questa ultima fase ha l’obiettivo di far acquisire le informazioni relative a: contratto, gestione ferie/permessi e organizzazione.
La prima fase si svolgerà a distanza.
La seconda e la terza fase si svolgeranno a Verona presso la sede del cliente.
REQUISITI
- Neodiplomati con età massima 28 anni
- Energia e Motivazione per lavorare nel mondo delle vendite
- Voglia di imparare, di mettersi alla prova e passione del settore
Se ritieni che le tue capacità e aspettative siano in linea con la posizione ricercata invia la tua candidatura.
Lascia un commento