Social Media Marketing


Il corso, con una formazione di carattere tecnico/pratico, fornisce agli allievi un’approfondita panoramica delle più innovative strategie dell’unconventional, toccando tutte le sue possibili applicazioni.

I partecipanti avranno modo di conoscere e capire tutte le leve di approccio alternative al marketing tradizionale. L’obiettivo del corso è quello di condividere le più innovative strategie di marketing e comunicazione aziendali veicolate attraverso l’uso dei Social Media.
Tali conoscenze vengono integrate con una descrizione approfondita delle più evolute piattaforme di social networking necessarie a generare: benefici reciproci all’azienda e al suo target group di riferimento, in termini di posizionamento, brand awareness, marketing engagement; vantaggio competitivo attraverso la promozione di brand, prodotti ed eventi collegati alle attività svolte dall’azienda e dai suoi partner.

DESTINATARI

Disoccupati, inoccupati, lavoratori in Mobilità o Cassa integrazione, lavoratori Part-time (il cui cumulo tra ore di formazione e lavorative non superi il monte ore previsto dal CCNL di riferimento).
Nell’individuazione dei partecipanti d’aula, saranno privilegiati candidati con titoli di studio e/o esperienze attinenti al percorso formativo che verrà svolto (ad esempio titoli di studio, conoscenze o esperienze nel marketing e/o comunicazione e/o grafica e/o giornalismo,…).
Gli Studenti Universitari possono frequentare rientrando nella/e categoria/e inoccupato/disoccupato.

 

PAGINA DEL CORSO

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!